biografia
 

  pagina 1 pagina 2 pagina 3  

L'artista premiato dall'on. Scalfaro e dai critici Tallarico e Massimini Ad una premiazione . L'artista con l'amico Maestro Aldo Riso L'artista con il Maestro Emilio Greco L'artista con il padre ad una personale L'artista con il gallerista Cesare Pezzali e il giornalista Augusto Giordano.
Con l'amico Maestro, Sigfrido Oliva L'artista con il Maestro Sandro Trotti

L'artista con gli amici ad una sua personale.

L'artista con l'attrice Silvana Pampanini Con i galleristi della Tartaruga L'artista con l'amico Maestro Claudio Morleni.
L'artista premiato dall'artista Victoria Zinny L'artista con l'amico Maestro Leonardo De Magistris L'artista con il gallerista e amici ad una sua personale. L'artista premiato dai critici Tallarico e Massimini. L'artista alla mostra dei 100 pittori di via Margutta. L'artista con il giornalista Augusto Giordano.
L'artista ad una sua personale alla Galleria della Tartaruga. L'artista con Novella Parigini alla mostra dei 100 Pittori di Via Margutta. Con l'amico   Maestro Ernesto Nino Palleschi e il prof. Alfredo M. Barbagallo. L'artista con gli amici pittori alla Galleria della Tartaruga. Con gli amici in galleria. L'artista con l'amico Maestro Battelli.

  pagina 1 pagina 2 pagina 3